el_greco
sabato 21 luglio 2007 18:23
Salve,
è un periodo di tempo che soffro di una forma acuta di agorafobia unita ad una fotofobia fulminante. Anche se questo può non interessare la maggior parte dei frequentatori del forum, sono profondamente ignorante in fatto di scrittura quindi tutto ciò che dovessi scrivere dovrà essere considerato assolutamente naif e frutto di mente distorta. Solo così avrete la possibilità di leggere senza procurarvi un danno al fegato o cosa peggiore alle sinapsi.

Non sono capace di grandi discorsi e non sono nemmeno prolifico in fatto di scrittura.

Peggio di così non so presentarmi.
Comunque ben trovati a tutti.


el_greco
yhalise
domenica 22 luglio 2007 11:11
visto che come me, hai repliche =0
te lo do io il benvenuto. spero di trovare in te e nelle tue caratteristiche, il compagno di un percorso che non ho ancora saputo iniziare da sola, su questo forum.


ciao
apassoleggero
domenica 22 luglio 2007 19:52
anch'io
ho zero risposte... [SM=g27992] [SM=g27988]

un grande benvenuto anche da parte mia e non lasciatevi intimorire, postate le vostre cose e a poco a poco, ci conosceremo tutti!

el_greco, simpatica la tua presentazione [SM=g27987] ed anche il racconto non è male [SM=g27988]

Anna

p.s. sono ignorante anch'io ma leggo e commento sempre con piacere e con l'umiltà del mio sentire...
firstlast
domenica 22 luglio 2007 23:48
Bene signore e signori, vedo che avete conosciuto questo gran lestofante di el greco. fatte le presentazioni voglio aggiungere che el greco gode della mia stima al punto da passargli il testimone per la continuazione su questo sito in tutto e per tutto della mia opera (intendendo anche quelle quattro ignobili cose che ho scritto fin'ora).
Non avrà i privilegi di admin, avrà gli stessi diritti doveri di ciascuno di voi. Sempre nel segno di una continuità intellettuale e per sottolineare il carattere familiare di questo forum.

E' un piantagrane, questo ve lo anticipo, ma riesce ad essere simpatico (raramente). Non sopporta gli intellettuali, ma credo si sia capito dal suo primo apparire e non ha in simpatia l'invadenza e la sopraffazione. Per il resto è un gran rompiballe. Insomma una brutta gatta da pelare per la povera Daniela (che dio la preservi).
Ma sono certo che da qui a settembre (andrà in ferie anche lui immagino) potrebbe diventare un bravo ragazzo.

Per quanto mi riguarda io starò alla finestra, mi vedrete raramente. I miei interventi si limiteranno agli aspetti di carattere soprattutto tecnico fermo restando che potrei intervenire in qualunque momento in aiuto di Daniela o qualora dovesse presentarsene la necessità.


Un abbraccio a tutti voi e fate i bravi...



firstlast
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com