Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

E' giunta l'ora

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 10:20
10/12/2008 22:15
 
Quota

E' venuto il momento che io mi presenti. Di solito non rispondo sotto la presentazione degli utenti, preferisco farlo sotto le loro pubblicazioni. Vi prego di fare altrettanto con me e, dopo aver letto questa breve introduzione, di ignorarmi e non lasciare alcun post di saluto.
(Ecco fatto, così se nessuno mi caga io ho messo le mani avanti [SM=g27988] )

Veniamo a noi.
Mi chiamo Antonio Leonardo Francisco de la Fuente (per gli amici ALF).
Contrariamente a quanto potrebbe sembrare, non sono spagnolo, devo questo nome ingegnoso alla fantasia dei miei genitori che vantano, non si sa bene a che titolo, il fatto che una mia trisavola sembra essersi accoppiata con uno dei tanti spagnoli che a quei tempi imperversavano per il mediterraneo. Non parlo lo spagnolo ed in questo periodo ne sono davvero amareggiato vista la partecipazione di tante persone di origine ispanica.

Non so bene che rapporto la poesia abbia con me. A volte sembra che mi ignori completamente, altre mi rapisce e mi tiene in ostaggio, poi si rende conto di aver fatto un errore di persona.

Non sono prolifico in fatto di scrittura, alterno momenti nei quali non scrivo nemmeno un rigo ed altri in cui mi illudo di aver scritto delle cose decenti.
Trovo che poter frequentare un posto dove, oltre a scrivere le cose che ci appassionano, ci si riesce anche a prendere in giro, sia entusiasmante.

Ho amato questo posto fin da subito per l'aria di familiarità che si respira. Ed il fatto che si chiami laboratorio, mi spinge a ritenere che qui si possa crescere intellettualmente con l'aiuto reciproco.
Da parte mia apprezzerò qualunque commento vogliate lasciare sotto alle mie cose, in particolar modo i suggerimenti e gli appunti sugli aspetti migliorativi che secondo la sensibilità di ciascuno di voi possono essere apportati.

Ovviamente ogni commento (negativo) avrà la giusta rappresaglia sotto i vostri testi quindi pensateci bene prima di commentarmi.

Ok l'ho fatta troppo lunga.
Ci si vede.




Antonio Leonardo Francisco de la Fuente.

[Modificato da anumamundi 10/12/2008 22:16]
Email Scheda Utente
Post: 419
OFFLINE
12/12/2008 09:24
 
Quota

Ah! adesso ti riconosco!!!

Sei Zorro! lo sapevo, lo sapevo...

Comunque... ben ri-conosciuto Antonio


( secondo me si chiama Antonio Rossi, anonimo ragioniere di Agrate Brianza, sotto le mentite spoglie di De la Fuente Alias Zorro che diceva di chiamarsi De la Vegas ma non era vero!)
15/12/2008 12:31
 
Quota

Re:
al_qantar, 12/12/2008 9.24:

Ah! adesso ti riconosco!!!

Sei Zorro! lo sapevo, lo sapevo...

Comunque... ben ri-conosciuto Antonio


...




E bravo Al. Adesso che hai scoperto la mia identità (di difensore degli oppressi) hai una duplice scelta: non rivelarla mai a nessuno o fare la fine di Bernardo (tu sai chi è vero?).


[SM=g27987] [SM=g27987]
Email Scheda Utente
Post: 426
OFFLINE
15/12/2008 15:09
 
Quota

Essì, quel Bernardo detto "lingua lunga" eheheheh!
Email Scheda Utente
Post: 34
OFFLINE
18/12/2008 10:20
 
Quota

Zorro????!!!!![SM=g27994]però potevi dirlo prima... ma quella dei commenti l'ho capita, giuro che l'ho capita! [SM=g27988] ah,ah,ahaaaaa...simpatico!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com