Cari amici...

cristinakhay
sabato 5 maggio 2007 01:23
...e amiche, scopro ora questa sezione per le presentazioni. Scusatemi per il ritardo, mi affretto a rimediare. Firstlast-Leo e filodiseta-Dany, vi ringrazio per avermi fatto conoscere quest'angolo di poesia e per avermi invitato a parteciparvi. Trovo molto stimolante questo posto, le interazioni sono condotte nel verso giusto, con piena sincerità e focus unicamente concentrato sulla Poesia. E' veramente un bel laboratorio per sperimentarsi e correggersi, ampliando le conoscenze ed ascoltando il parere degli altri autori, che comincio ora a conoscere.Una bella atmosfera regna qui dentro.
Vi lascio qui anche il link del mio blog, come proposto da Daniela a tutti gli autori che intervengono in queste stanze.


cristinakhay.splinder.com

A buon leggerci e commentarci.
Vi abbraccio.
Cri [SM=g27985]
Modificato da cristinakhay 25/06/2007 21.20
filodiseta
venerdì 11 maggio 2007 08:12
Grazie della tua presenza
Cara Cristina,
sono qui a rinnovarti il benvenuto che già ti diedi in replica alla tua prima pubblicazione. Questa categoria è stata creata in seguito, per quello non ti eri accorta dell'esistenza [SM=g27987]

Sono davvero felice che tu abbia trovato in questo luogo, un angolo tranquillo dove lavorare sui tuoi testi, o sbizzarrirti nei vari tipi di scrittura che il laboratorio include.



Il Laboratorio è casa tua:
ti auguro un duraturo e buon soggiorno [SM=g28003]






daniela
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com