Marina Militare : non si possono più sparare nemmeno i colpi di avvertimento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pier Alberto
00martedì 25 marzo 2014 20:45
Sono rimasto sconcertato : il Comandante della Fregata Aliseo è stato deferito alla Procura militare di Napoli , perchè la sua nave alla caccia di un motopeschereccio pieno di scafisti , ha fatto lanciare i normali colpi di avvertimento per fermare l'imbarcazione .
Ma quei cretini che l'hanno fatto denunciare o sono pro scafisti , o vogliono attaccare ancora la Marina Militare , o credono che si debba ritornare alle fionde ed al tiro con l'arco ?
Credo proprio che ci sia un attacco generale alle ns. Forze Armate ( insensata ed assurda la proposta di chiudere tutti i poligoni militari )senza precedenti , per renderle sempre di più inefficaci ed impossibilitate a portare avanti i propri compiti istituzionali .
Mi viene un dubbio : c'è sotto una strategia per farci invadere , dare loro lo status di rifugiati , e dopo pochi anni la cittadinanza ed il diritto di voto ?
Siamo al caos : 13.500 rifugiati in pochi mesi !
Pier Alberto
00mercoledì 26 marzo 2014 00:11
Clamoroso : monta la protesta della M.M.
Con tutti i sacrifici che facciamo , con l'operazione Mare Nostrum , e stiamo in mare settimane e settimane perchè non c'è naviglio sottile a sufficienza per il turnover , siamo denunciati ?
Sembra che nel fascicolo si chiedano i nominativi di chi era al pezzo per denunciarli , tutto per far vedere all'India che anche l'Italia è capace di fare processi .
Pazzesco , si monta il caso per ottenere il rientro dei 2 marò da processare in Italia.
Vigliccheria e follia allo stato puro .
jack aubrey 3
00giovedì 27 marzo 2014 15:06
comunque il video o i video sono stati ripresi da personale della stessa Fregata Aliseo e la denuncia è partita da un maresciallo dell'AMI, non da chissà quale gruppo di sinistra eversivo e antimilitarista, quindi da gente che nell' anbito del Ministero della Difesa ci vive e ci mangia [SM=x75480]
Pier Alberto
00giovedì 27 marzo 2014 16:24
mi può dire ***EDIT***
Non ho trovato la notizia su questo maresciallo dell'AMI .

moderazione:
Controlliamo i termini, per favore.

jack aubrey 3
00giovedì 27 marzo 2014 17:29
jack aubrey 3
00giovedì 27 marzo 2014 17:32
Tale Comellini del Partito per la tutela dei diritti di militari
jack aubrey 3
00giovedì 27 marzo 2014 17:36
Pier Alberto
00giovedì 27 marzo 2014 18:19
Luca Marco Comellini
Risulta evidente la strumentalizzazione del fatto . Si chiede perfino le dimissioni dei vertici della Marina . Repubblica ed altri giornali di sinistra si sono buttati a spada tratta con conferenze stampa ed articoli . Ma si sanno le regole d'ingaggio o si fa finta di non saperle . Se non si vogliono applicare all'operazione " Mare Nostrum" ,
questa diventa solo una pagliacciata , cioè si dica chiaramente che la Marina ha il solo compito di ricuperare naufraghi e di non arrestare in mare gli scafisti , che stanno ritornando in Libia , in Algeria e Tunisia .
In questo caso l'operazione durerà ancor di più , altrochè 13.500 ricuperati , ne avremo migliaia e migliaia in più vista la situazione .
Assurdo : ci sono le armi a bordo ma non si possono usare contro questi delinquenti che sfruttano gli esseri umani . Invece di applaudire la Marina , la si denuncia . Solo in Italia .
Pier Alberto
00giovedì 3 aprile 2014 22:07
dai 300.000 ai 600.000 profughi possono arrivare
Lo dice il Ministro Alfano .
Povera Marina Militare , povera Guardia Costiera , povera Guardia di Finanza , povere nostre tasche che dovremo pagare una " una semper "
per le operazioni di soccorso , perchè l'Europa ( Frontex ? ) non ci aiuterà a sufficienza .
Ed i mezzi navali ?
E non possiamo arrestare in mare gli scafisti ?
Pier Alberto
00sabato 3 maggio 2014 13:39
Le ns. navi militari nell'operazione " Mare Nostrum "
Sono diventate solo dei veri e propri traghetti . Converebbe a questo punto andarli a prendere nei porti d'imbarco in Libia , in Tunisia ,
in Algeria . Sparirerebbero gli scafisti e la Marina farebbe meno fatica . Sto facendo una ipotesi impossibile , dettata dalla rabbia che mi pervade .
Invece , è da estremista , pensare che una volta salvati ( operazione umanitaria ) possano le navi riportarli per una quindicina di giorni nei porti d'imbarco ?
Dopo , così si diminuirebbe il flusso per il 70% , quando c'è un ritorno indietro . Ancora : il fammoso accordo per il controllo delle coste libiche ? I soldi dati per questa operazione , le armi e l'addestramento dei militari fatti dall'Esercito Italiano ? Le 6 motovedette ( ex Gdf ) date in omaggio ?
Non è mai stato segnalato da stampa e tv nazionale oppure libica che sia
stato fermato un solo peschereccio o nave salpata dalla Libia .
Attenzione : con 2000 al giorno ora , circa 3000 ( calcolato ) quando sarà estate , l'Italia va al collasso economico e di accoglienza come strutture ricettive e di assistenza umanitaria e militare .
Nessuno ci pensa ? Mettiamo la testa sotto la sabbia " estiva " per non sentire e non vedere ?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com