maledetti cani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sardino 85
00domenica 29 giugno 2014 15:31
è toccato a me stavolta credo che siano almeno due cani grossi e neri,hanno sfondato la recinzione si sono divertiti [SM=g7364]

5 germani reali 15 pulcini di padovane 4 anatre corritrici 2 oche 6 galline ovaiole e un gallo e 2 caprette tibetane e altro ancora...

ora devo iniziare tutto da capo facendo una recinzione a prova di bomba...

ca.valdarno
00domenica 29 giugno 2014 19:40
ti sono nel cuore.
.....io ho fatto l'abbonamento semestrale con le volpi.
gnokkettosardo
00lunedì 30 giugno 2014 21:41
sò cosa vuoi dire sardino,comunque coraggio!!Se non fossi lontano ti cederei qualcosa per ricominciare,prendi anche tu un cane e fallo crescere con gli animali,un cane che sia dominante e vedrai che a casa sua non entra nulla....tipo un fonnese ;).
A me entrava una martora...ho notato però che da quando ho messo le oche nello stesso recinto non entra più ...chissà se è un illusione o funziona....per volpe e cani però non funziona di certo!!
sardino 85
00lunedì 30 giugno 2014 23:08
tutto tranne il fonnese erano di quella razza quelli che mi hanno fatto fuori 42 animali....
ho 2 labrador ora appena finisco le recinzioni li lascio liberi tra i pollai
gnokkettosardo
00lunedì 30 giugno 2014 23:31
Ogni persona ha esperienze diverse sardino,un amico aveva un problema,in giornata di caccia rinchiudeva il suo gregge nel chiuso proprio per evitare rogne coi cani da caccia che puntualmente uscendo dalla posta si perdevano e puntualmente gli ammazzavano agnelli ,pecore o galline o conigli,i suoi cani non riuscivano a farci nulla,una volta ne ha trovato uno aperto da un altro cane(qualche cacciatore lascia i cani in giro anche 2 giorni dopo la caccia)a un certo punto gli hanno consigliato di allevare un fonnese da piccolo e di farlo dormire insieme agli animali...a parte questo lo portava in giro lungo tutta la recinzione sin da piccolo;il risultato di oggi è che il fonnese non esce dalla recinzione(casa sua) i cacciatori stanno attenti ai cani perchè appena entrano dentro o escono di fretta o fanno la fine dei suoi agnelli....a parte questo non entrano più neanche i cani a due gambe;con altri cani non ha avuto lo stesso risultato...io ho il suo stesso problema ed ho un labrador che non mi ha mai risolto nulla....appena mi recuperano il fonnese spero di riuscire ad addestrarlo bene(perchè il problema è addestrarlo alla fine!!)
gianni11
00lunedì 7 luglio 2014 10:52
interessante discussione!!!!! sono andata a documentarmi su internet perchè non conoscevo assolutamente cosa fosse il FONNESE.... bel cane, veramente, detto da una che ama da morire TUUUTTTI gli animali (detto tra noi anche le volpi....)e che ha dovuto rifare il recinto dopo che la cucciola di pastore tedesco mi ha sterminato 30 tra galline di varie razze (moroseta, brahma e livorno) ed un papero.... per divertirsi!!!!ciao!!!!!
pollopasquale
00martedì 8 luglio 2014 17:05
[SM=x1650010] e si l'amarezza è maggiore quando è il tuo e l'hai fatto crescere tra i polli. Il mio ora è in punizione invece che al pollaio convive con me...peggio per lui !!!
NICOLAS57
00giovedì 24 luglio 2014 11:44
Potresti provare con un pastore maremmano ab
ruzzese, se cresciuto da piccolo insieme a tutti gli animali dovrebbe essere un buon difensore ed è certamente più gestibile di un cane fonnese.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com