15/10/2017 23:10
Re:
fil0diseta, 13/10/2017 00.00:


cari partecipanti al Forum di Calliope, visto il momento di grande attività del sito, sono costretta a mettere un limite alle pubblicazioni settimanali. il motivo è semplice: il Forum è un Laboratorio, non una vetrina. i testi pubblicati hanno tutti diritto di visibilità e attenzione da parte dei commentatori. il numero in eccesso di testi di uno o più autori non consentirebbe il lavoro di pregio che si è sempre fatto in questo laboratorio.



Suggerimento:

per i nuovi (ma non solo) che desiderano farsi conoscere più globalmente che non con il testo singolo, potrebbe essere utile creare una cartella dove si possa pubblicare una raccolta (contenuta in un certo limite, naturalmente) in un unico post.

Qualora qualcuno, distratto, non si accorgesse della cartella apposita, potresti magari accorpargliele tu.

E' chiaro che i singoli testi in Poesia (scrivi e/o commenta) richiedono impegno, tempo e commenti specifici, mentre la silloge, volendo, chi può, potrebbe commentarla globalmente.


Altra riflessione che andavo facendo:

è vero che in questo periodo c'è molto movimento e quindi è giusto porre un limite numerico di pubblicazioni a testa; questo limite però potrebbe risultare controproducente nei periodi di stallo; lo intendo quindi come un limite temporaneo, non definitivo, da rivedere qualora diminuissero le presenze quotidiane.

Che ne dici?



______________________________________________________________________________
"Le parole sono 'contenitori' troppo angusti per le mie emozioni e quando, leggendo, le sento 'soffrire'
o mi segnalano delle 'sofferenze' corro a liberarle senza pensarci due volte per provarne di più adatti".
(citazione di EEFF)