26/07/2021 17:09
Re:
pierrot21 (lRYY210612), 26/07/2021 11:06:

Qui si vede tutta la decisione tosta della tua scrittura ritrovata!!
Peccato per i messaggi subliminali che non mi piacciono e non ritengo un sano metodo di comunicazione, ma forse lo sai e lo fai capire in quel fuori luogo antecedente.

Ritrovo delle immagini usate anche da me, prima, in una poesia dedicata all'amore generico. Mi dispiace perché il tuo discorso lo sento molto aggressivo, riferito solo ad aspetti negativi.

Chissà quando riuscirò a leggere di Fabella
Ti preferisco quando parli apertamente di te, è più veritiero e generoso





davvero qui di generoso non c'è nulla. sono profondamente offesa con qualcuno che dovrebbe essere generoso con me e con l'umanità del momento. tutto è verità. leggi bene l'aggressività. sono furiosa con una persona che cavalca i contrari per moltiplicare le sue rinunce, mettendo così in pensiero chi lo ama. in questo momento per me, lui è tutto negativo. lo posso paragonare a un gioiello chiuso in una cassetta di sicurezza. non potrà mai darti risposta della sua bellezza. sarà solo buio. ne ho scritto solo perché ho trovato il linguaggio consono e vedo che riesce a trasmettere quello che provo.

i miei messaggi non sono subliminali, perché per lui sarebbero chiarissimi, ma la messaggeria sì, visto che comprende le sue risposte, per le quali usa il telefono in modalità aereo

quando si ha a che fare con le persone complicate, è così [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231]





"Il bambino è la mia garanzia. E se non è lui il verbo di Dio, allora Dio non ha mai parlato" (McCarthy Cormac)