10/05/2009 21:22
Buona sera Francesca, intanto grazie per avermi inserito nella lista del quanto di meglio ti "potessi aspettare" [SM=g7831] (gongolo)

Ed ora parliamo di te.

Io personalmente ti conosco attraverso le poesie ma soprattutto attraverso i duetti che spesso abbiamo impostato ed in questo senso penso di conoscerti sufficientemente. Ultimamente ho notato, però, che spesso spingi i duetti verso direzioni opposte alle mie, cioè,
tendi a mostrare uno stato d'animo differente a quello che invece dovrebbe essere il controcanto o la risposta. Ti conosco e quindi sò per certo che non è casuale ne si tratta di perdita tematica, ma ti mostri repulsiva, arrabbiata, sfiduciata (l'ultimo tuo aggancio su "L'abbraccio" mi sembra molto evidente) ed è già da qualche tempo che hai questo atteggiamento. Leggo poi le tue e vi trovo dentro le stesse cose e mi domando perché e mi viene di chiederlo anche a te.
Perché Francesca Coppola è così arrabbiata? Perché lo è per fatti suoi (e questi sono fatti privati per cui puoi non rispondere) oppure perche in questo genere di scrittura spazia meglio e/o realizza il suo modo d'essere? E' una nuova F. C. quella che leggiamo ultimamente oppure è solo un momento?
Ovviamente sei sempre gande Fra e mi piaci comunque nelle due versioni ma vorrei capire se c'è qualcosa in più o in meno che vuoi trasmetterci.


Avrei tante cose da chiederti ma per adesso questo lo ritengo importante per conoscerti meglio. Ma ti proporrò l'altra domanda aspettando il prossimo turno.

Bacio

Sebastiano