27/08/2020 22:19
Re:
....Mi sento un po' tanto disintegrato. La musica per me è davvero importante .E mi accorgo troppo rararamente, lucidamente, il bene della Madonna che le voglio...
Le voglio bene perchè rappresenta un modo diverso di...esprimere, di esistere, di essere, come hai scritto tu. Non c'è più per forza una sovrastruttura razionale a mediare... E infatti anche lo scritto delle canzoni -che immagino solo quanto ti sarà caro- volge alla poesia! E in molti casi lo diventa, immensamente.
Guarda, scusa sono un po' matto, e ti dico che per quanto odi Sgarbi,ti racconto una cosetta. Quel mascalzoncello ha postato un video in cui aveva Bocelli , fra gli altri, come ospite a rimirare - perdonami lo scrivo stupidamente divertito- le sue opere d'arte.
Beh per quanto lo odi ( l'ho già detto?) a un certo punto gli è venuta l'idea di aprire le finestre, che Andrea avrebbe gradito la brezza romana mi pare. Beh questo gesto l'ho davvero apprezzaato.
Adesso mi ricorda il tuo vento, che è davvero simile all'idea che ho della musica.
E' certo che la tua musica ha un colore diverso ma forse le note alla fine sono le stesse, appassionanti anche leggere, emozionanti. Ciao