07/04/2009 00:27
non c'è niente da "sorrare"! [SM=g27987] ... è un problema che tutti devono affrontare nella vita! [SM=g27994]


Io credo che nessuno dovrebbe sentirsi non all'altezza di fare qualunque cosa, poichè è un po' come arrendersi di fronte alle difficoltà. Invece bisogna impegnarsi e raggiungere i propri obbiettivi, sempre!
Quando qualche volta mi sono ritrovata a non essere in grado di fare una cosa, quando ho visto che qualcuno "migliore" di me ci era riuscito, non sono mai stata invidiosa di lui, ma me la sono presa a morte con me stessa! per una sorta di "presunzione" il mio motto è sempre stato "volere è potere!" e quindi ho sempre sostenuto che con l'impegno e la costanza sarei riuscita a fare qualunque cosa. Il non riuscirci era sintomo del fatto che non mi ero impegnata abbastanza, cosa che ho sempre dovuto riconoscere a me stessa. Da qui la mia rabbia -che ancora perdura!
di solito, comunque, quando una cosa mi interessa davvero, trovo sempre il modo di ottenerla e, se lungo la strada mi sento piccina nei confronti di chi è più bravo, lo guardo con ammirazione e da lui cerco di imparare! [SM=g27987]


spero di aver risposto alla tua domanda... l'ho capita bene? [SM=g27988]


baciotti - atti - etti [SM=g7831]


[Modificato da Maredinotte 07/04/2009 00:36]

"La più alta forma di intelligenza umana è la capacità di osservare senza giudicare." (Jiddu Krishnamurti)
robertadaquino.wordpress.com